I° Auth. Partner in Italia
cPanel 11.48 versione Current

cPanel 11.48 versione Current

La versione più recente di cPanel 11.48 Current è ricca di entusiasmanti nuovi aggiornamenti sia per i fornitori di hosting che per i proprietari di siti Web.Innanzitutto gli utenti guadagneranno maggior controllo della loro esperienza di cPanel in questa versione.
 
cPanel &WHM 11.48 include un security package più forte, più ampio che incorpora le ultime regole ModSecurity OWASP. Con l'aggiunta di aggiornamenti al sistema di protezione, cPHulk, questa versione promette di essere la versione più sicura ad oggi.
In più, oltre a poter aumentare la mailbox quota da 2 GB a 4 TB su sistemi a 64 bit, la nuova versione di cPanel offre ai clienti la libertà di utilizzare le certificazioni SSL sui loro server di dominio e posta.
 
Come sempre questo aggiornamento verrà distribuito in modo automatico, chiaramente solo sui server linux/cPanel. Per tutti i clienti che hanno servizi dedicati linux/cPanel la distribuzione di questa versione dipende dalle configurazioni relative alla versione di aggiornamento (stable/release/..), vi invitiamo a contattarci in caso di dubbio.
 


Tag: cpanel 11.48 current