I° Auth. Partner in Italia
cPanel 11.38 WHM - Versione Current

cPanel 11.38 WHM - Versione Current

  16 maggio 2013

cPanel annuncia il rilascio della versione 11.38 a livello current.

Sono significativi i miglioramenti nella gestione SSL e nel backup, con i certificati UCC, SNI (Server Nome Indication) e i certificati SSL jolly. Questo permette agli utenti di cPanel di ospitare più siti web SSL sullo stesso account. Ulteriori modifiche sono state fatte anche alle interfacce utente che semplificano l'installazione, la gestione dei vari certificati SSL, le keys e le signing request associate ai loro domini. Inoltre cPanel introduce, con questa versione, un nuovo sistema di backup, con la possibilità di memorizzarne in più posizioni, di ridurre il tempo di esecuzione delle operazioni e di usufruire di un set completo di funzionalità per l'automazione. Questa e altre importanti modifiche per la versione 11.38 di cPanel a livello Current.

Maggiori dettagli su: docs.cpanel.net/twiki/bin/view/AllDocumentation/WebHome

 

Lasciaci una votazione come cPanel Partner

Lo Studio Casaliggi ha scelto Cpanel/WHM da diversi anni per ogni soluzione LINUX, in quanto riteniamo che ad oggi sia la soluzione più completa, stabile e professionale.
Per lo Studio essere Parner Autorizzato significa non solo ricevere aggiornamenti sui fix, sulle news e sulle versioni con un elevato livello di priorità, ma soprattutto avere canali di supporto preferenziali di livello Enterprise 24/7. Chiaramente questo importante dato si riflette positivamente sulla qualità del servizio che forniamo ai nostri clienti.

Lasciateci un feedback nella sezione partner di cPanel

 

Tag: cpanel cpanel whm reseller cpanel partner licenze cpanel licenza cpanel hosting cpanel italiano current