I° Auth. Partner in Italia
Cloud Privato per il settore Food & Beverage

Cloud Privato per il settore Food & Beverage

Il cloud privato di Studio Casaliggi esce sui magazine online più importanti del settore food & beverage.

L’ISTAT afferma che il Food & Beverage “Made in Italy” è il settore che ha resistito meglio alla recessione internazionale. La propensione all’innovazione riguarda il 53% delle imprese alimentari e i servizi di cloud computing possono essere dei validi alleati per l’impresa che desidera innovare. Garanzia di massima sicurezza e riservatezza, il nostro cloud privato fornisce una struttura dedicata ed esclusiva per gestire autonomamente le proprie risorse; inoltre, è più semplice e sicuro creare forme di collaborazione e scambio di informazioni su tutta la filiera.

Realizzare un’architettura interna richiede notevoli risorse in termini di persone, tempo e denaro. Scegliendo la nuvola privata, invece, si affida il compito di gestione dei dati ad un’azienda specializzata che utilizzerà tutti gli strumenti necessari per garantire la sicurezza della propria infrastruttura e dei dati dei propri clienti.  In quest'ottica ci poniamo per ofrire un servizio completo e sicuro, in grado di supportare le aziende del settore Food &Beverage (e non solo), nel loro percorso di innovazione.

Ecco uno degli articoli usciti che trattano questo argomento http://www.bitmat.it/blog/news/49334/food-beverage-il-cloud-e-un-grande-alleato "FOOD & BEVERAGE: IL CLOUD È UN GRANDE ALLEATO"

 


Tag: cloud food beverage